Trapelano su Instagram le foto della probabile confezione di Apple Watch

Non è la prima volta che crediamo di avere davanti a noi la confezione di vendita di Apple Watch. Un dettaglio della foto che ritraeva in sfondo i laboratori segreti di Apple, infatti, mostrava vistosamente sul tavolo da lavoro quella che in molti pensavano fosse la confezione di vendita dello smartwatch. Alcune foto trapelate su Instagram però rivoluzionano l’idea che ci eravamo fatti. C’è da fidarsi?

apple-watch-box-package

Le foto che proponiamo sono state pubblicate dall’utente Instagram Jammygan, che purtroppo ha ora impostato in modalità privata il suo profilo, mostrerebbero le confezioni con cui dovrebbero essere venduti Apple Watch e i cinturini extra opzionali.

screen-shot-2015-04-07-at-7-39-27-pm

In primo piano viene ritratto Apple Watch in acciaio con cinturino in maglia intorno ad un supporto che lo mantiene stabile nella posizione con cui viene esposto l’orologio in negozio.

screen-shot-2015-04-07-at-7-39-22-pm

A questo vengono affiancate alcune confezioni più semplici in cartone in cui verranno probabilmente venduti i cinturini extra.

screen-shot-2015-04-07-at-7-39-16-pm

In molti vociferano che le confezioni della costosa versione Edition sia dotata di una struttura che consenta di avere il dispositivo in carica mantenendolo in carica allo stesso tempo, mentre poche notizie erano pervenute sulle confezioni delle versioni più economiche (o è il caso di dire meno care).

Le foto proposte paiono essere state scattate negli uffici del DailyMail ed è quindi probabile si tratti di prodotti tester. Considerando l’ingente numero di cloni cinesi presenti sul mercato, è però il caso di prendere queste immagini con la dovuta cautela.

Via | 9to5mac

Non è la prima volta che crediamo di avere davanti a noi la confezione di vendita di Apple Watch. Un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: