MacBook 12″: il grande assente di questa giornata nei nostri Apple Store

Insieme ai preordini dell’Apple Watch, oggi sarebbero dovuti arrivare i nuovi MacBook negli Apple Store, pronti per essere acquistati ma così non è stato.

macbook

Nello store online questa mattina è stata aggiunta la possibilità di acquistare il nuovo portatile ma i tempi di spedizione indicati erano fin dall’inizio di 3-4 settimane. Situazione del tutto analoga anche nei negozi fisici dove nessuno è riuscito a vederlo con i propri occhi. Un lancio che silenziosamente, ma effettivamente, è stato rimandato a fine Aprile/inizio Maggio.

In nessun Apple Store italiano gli utenti hanno trovato il computer disponibile per la vendita, ma nemmeno esposto sui soliti banconi per visionarlo e provarlo. Lo stesso è successo nel Regno Unito, in Germania, Canada e in tantissimi Store degli Stati Uniti.

Sicuramente gli addetti all’Apple Store saranno stati molto impegnati per il lancio dell’Apple Watch ma a quanto pare c’è un problema di fornitura a monte. Il problema tuttavia ha deluso molti fan che oggi si erano recati negli Store proprio per vedere il nuovo portatile ultra leggero e, per certi versi, innovativo.

Insieme ai preordini dell’Apple Watch, oggi sarebbero dovuti arrivare i nuovi MacBook negli Apple Store, pronti per essere acquistati ma così…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: