Mac

MacBook 12″: il grande assente di questa giornata nei nostri Apple Store

Insieme ai preordini dell’Apple Watch, oggi sarebbero dovuti arrivare i nuovi MacBook negli Apple Store, pronti per essere acquistati ma così non è stato.

macbook

Nello store online questa mattina è stata aggiunta la possibilità di acquistare il nuovo portatile ma i tempi di spedizione indicati erano fin dall’inizio di 3-4 settimane. Situazione del tutto analoga anche nei negozi fisici dove nessuno è riuscito a vederlo con i propri occhi. Un lancio che silenziosamente, ma effettivamente, è stato rimandato a fine Aprile/inizio Maggio.

In nessun Apple Store italiano gli utenti hanno trovato il computer disponibile per la vendita, ma nemmeno esposto sui soliti banconi per visionarlo e provarlo. Lo stesso è successo nel Regno Unito, in Germania, Canada e in tantissimi Store degli Stati Uniti.

Sicuramente gli addetti all’Apple Store saranno stati molto impegnati per il lancio dell’Apple Watch ma a quanto pare c’è un problema di fornitura a monte. Il problema tuttavia ha deluso molti fan che oggi si erano recati negli Store proprio per vedere il nuovo portatile ultra leggero e, per certi versi, innovativo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!