Microsoft rinnova la grafica della homepage di Bing per Safari su iOS

Microsoft ha recentemente lanciato il nuovo design della sua homepage Bing.com per Safari su iOS. Diverse le novità e i miglioramenti.

bingsafariiOS

Effettuando uno swipe verso l’alto gli utenti possono ora visualizzare nuove sezioni. Nuova anche la combinazione di colori traslucidi. Presente inoltre la sezione “Popular Now“, prima disponibile solo nella versione desktop della homepage di Bing.

Disponibile sulla pagina anche la card Rewards Bing per i membri di tale programma, utile per controllare i propri punti, e la scheda Impostazioni che consente agli utenti di inviare feedback sulla loro esperienza con Bing.com a Microsoft.

Via | iMore

Microsoft ha recentemente lanciato il nuovo design della sua homepage Bing.com per Safari su iOS. Diverse le novità e i miglioramenti….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: