Notizie

Microsoft rinnova la grafica della homepage di Bing per Safari su iOS

Microsoft ha recentemente lanciato il nuovo design della sua homepage Bing.com per Safari su iOS. Diverse le novità e i miglioramenti.

bingsafariiOS

Effettuando uno swipe verso l’alto gli utenti possono ora visualizzare nuove sezioni. Nuova anche la combinazione di colori traslucidi. Presente inoltre la sezione “Popular Now“, prima disponibile solo nella versione desktop della homepage di Bing.

Disponibile sulla pagina anche la card Rewards Bing per i membri di tale programma, utile per controllare i propri punti, e la scheda Impostazioni che consente agli utenti di inviare feedback sulla loro esperienza con Bing.com a Microsoft.

Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!