Apple inizia ad estrarre i “vincitori” dei biglietti per la WWDC 2015

La WWDC rappresenta uno degli eventi più importanti e seguiti dell’anno. Nonostante il costo del biglietto, che si aggira sui 1.600$, Apple ha sempre registrato il Sold-Out addirittura in pochi secondi!

image

Da qualche anno quindi, la società ha deciso di vendere i biglietti in maniera diversa dove ad effettuare l’acquisto non sono i più veloci, bensì gli utenti scelti dal caso attraverso un sistema di estrazione casuale.

Le registrazioni per partecipare alla WWDC sono state chiuse quest’oggi ed Apple ha già iniziato ad estrarre i vincitori di questa sorta di lotteria. I primi utenti infatti, proprio in queste ore stanno ricevendo una mail di Apple per completare l’acquisto.

image

Ricordiamo che la WWDC si terrà dall’8 al 12 Giugno e nella prima giornata assisteremo al Keynote di presentazione di iOS 9, il nuovo OS X ed altre novità. L’evento si chiuderà con le premiazioni per gli Apple Design Awards.

Su iSpazio seguiremo, ovviamente, l’evento in diretta permettendovi di leggere in italiano ed in tempo reale tutto ciò che accade sul palco. Se nel frattempo volete prepararvi al meglio alla WWDC potete già scaricare gli sfondi di quest’anno ed addirittura personalizzarli con il vostro nome.

La WWDC rappresenta uno degli eventi più importanti e seguiti dell’anno. Nonostante il costo del biglietto, che si aggira sui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.