AppleWWDC

Apple inizia ad estrarre i “vincitori” dei biglietti per la WWDC 2015

La WWDC rappresenta uno degli eventi più importanti e seguiti dell’anno. Nonostante il costo del biglietto, che si aggira sui 1.600$, Apple ha sempre registrato il Sold-Out addirittura in pochi secondi!

image

Da qualche anno quindi, la società ha deciso di vendere i biglietti in maniera diversa dove ad effettuare l’acquisto non sono i più veloci, bensì gli utenti scelti dal caso attraverso un sistema di estrazione casuale.

Le registrazioni per partecipare alla WWDC sono state chiuse quest’oggi ed Apple ha già iniziato ad estrarre i vincitori di questa sorta di lotteria. I primi utenti infatti, proprio in queste ore stanno ricevendo una mail di Apple per completare l’acquisto.

image

Ricordiamo che la WWDC si terrà dall’8 al 12 Giugno e nella prima giornata assisteremo al Keynote di presentazione di iOS 9, il nuovo OS X ed altre novità. L’evento si chiuderà con le premiazioni per gli Apple Design Awards.

Su iSpazio seguiremo, ovviamente, l’evento in diretta permettendovi di leggere in italiano ed in tempo reale tutto ciò che accade sul palco. Se nel frattempo volete prepararvi al meglio alla WWDC potete già scaricare gli sfondi di quest’anno ed addirittura personalizzarli con il vostro nome.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!