Controlla la tua presentazione PowerPoint da AppleWatch

Immagine per Microsoft PowerPoint

Microsoft PowerPoint

Microsoft Corporation
Gratuiti

Gli utenti particolarmente affezionati ai sistemi Microsoft, per scelta o per consuetudine, utilizzeranno con molta probabilità PowerPoint per le loro presentazioni aziendali, universitarie o scolastiche. Già prima era possibile controllare le proprie presentazioni tramite app dedicate su iPhone, ma con l’avvento dello smartwatch questa proprietà si estende ad Apple Watch.

PowerPoint-Apple-Watch

Ora puoi creare e modificare le presentazioni con la certezza che avranno lo stesso aspetto perfetto su PC, Mac, tablet e telefono. Grazie alla familiare interfaccia di Office e all’esperienza di tocco intuitiva, potrai usare PowerPoint immediatamente.
L’esperienza di base di PowerPoint, ossia visualizzazione, creazione e modifica di presentazioni, è completamente gratuita. Per sfruttare tutte le caratteristiche offerte da PowerPoint, puoi acquistare un abbonamento a Office 365 idoneo.

Novità nella versione 1.8

PowerPoint Remote per Apple Watch: un’app straordinaria che ti consente di gestire le tue presentazioni sull’iPhone con facilità.

  • Avvia la presentazione e spostati tra le diapositive con facilità.
  • Controlla il tempo trascorso, il numero di diapositiva corrente e il numero totale a colpo d’occhio.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: