App Store

Corri con i tuoi progressi a portata di mano con RunKeeper per Apple Watch

Runkeeper-GPS Monitor di corsa (AppStore Link)

Nome:

Runkeeper-GPS Monitor di corsa
Gratis

Categoria:

Health & Fitness

Gli sportivi, sia amatoriali che professionisti, che amano tenere sotto monitoraggio i risultati dei propri allenamenti, si affidano spesso ad app come RunKeeper. Dato che, come la supermodella testimonial di Apple Watch insegna, lo smartwatch di Cupertino è particolarmente indicato per gli utenti appassionati di sport, RunKeeper proprio non poteva mancare alla libreria multimediale da polso.

runkeeper-apple-watch

Con la nuova estensione, gli utenti potranno controllare i dati sulla propria salute e sui progressi dei loro allenamenti direttamente su Apple Watch senza dover quindi estrarre iPhone, pratica che, soprattutto in fase di allenamento, è decisamente noiosa.

 

Tra le informazioni che potranno essere visualizzate troviamo distanza totale, ritmo attuale, velocità, calorie bruciate nonché notifiche motivazionali e progressi ottenuti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!