Google rimuove il robottino Android che si beffa di Apple

Nelle ultime ore abbiamo visto come fossero state visibili sull’app Maps di Google delle “strane” immagini. Per ragioni al momento ancora sconosciute, l’app del gigante della ricerca presentava un’immagine raffigurante il robottino simbolo di Android che urina letteralmente sul logo Apple. L’immagine, che si trova nei pressi della città di Rawalpindi in Pakistan, pare ora essere stata rimossa.

android logo apple pipì

Nonostante la colpa dell’accaduto non sia da attribuire a Google, sia i fan di Android che quelli di Apple non paiono aver gradito l’accaduto richiedendo l’intervento del colosso della ricerca.

L’immagine apre infatti essere stata caricata attraverso un programma di Map Maker, portando l’ipotesi dell’intervento di una terza parte più che di un dipendente Google. L’azienda avrebbe comunque il dovere di controllare i materiali che vengono caricati sul suo portale, ma pare che l’incidente diplomatico sia stato risolto.

In quali altre vesti vedremo in futuro il robottino Android?

 

Nelle ultime ore abbiamo visto come fossero state visibili sull’app Maps di Google delle “strane” immagini. Per ragioni al momento ancora sconosciute,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: