Nuova Apple TV alla WWDC 2015?

E mentre in USA c’è chi si dichiara sempre più convinto che Apple stia per lanciare un proprio servizio televisivo in abbonamento con vari canali disponibili, sullo store online la Apple TV è passata da “in stock” a “disponibile in 1-2 settimane”.

apple-tv

Questo cambiamento ha fatto subito pensare all’arrivo di una nuova versione del prodotto, magari da presentare proprio durante la WWDC 2015 che si terrà l’8 Giugno, con un nuovo software più completo in grado di farci utilizzare FaceTime, un App Store dedicato e così via.

apple-tv

Tuttavia, in pochi minuti Apple ha aggiornato le scorte dello Store Online ed in questo momento il prodotto risulta di nuovo “in stock” con disponibilità immediata.

Per il momento la disponibilità non esclude comunque un nuovo modello tra un mese. Staremo a vedere.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: