Apple brevetta l’iPhone con doppia fotocamera

Secondo un nuovo brevetto depositato da Apple, sembra proprio che l’azienda si stia interessando alla doppia fotocamera per iPhone.

iphone-doppia-fotocamera

All’inizio del mese di Aprile è arrivato in Italia il nuovo Huawei Honor 6 Plus, il primo smartphone con doppia fotocamera che assicura la possibilità di scattare foto migliori dell’iPhone 6 Plus e dei Galaxy come mostrato in questo confronto.

Apple sembra interessata a realizzare qualcosa di simile. Grazie ad una seconda fotocamera, la quantità di luce catturabile sarebbe maggiore e ci sarebbe la possibilità di ottenere uno scatto perfetto combinando le parti migliori catturate da entrambe le fotocamere. Inoltre, nel brevetto di Apple, la doppia fotocamera assicurerebbe un miglior zoom ottico ed un’area di cattura maggiore.

Secondo un nuovo brevetto depositato da Apple, sembra proprio che l’azienda si stia interessando alla doppia fotocamera per iPhone. All’inizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: