Tempi duri per gli intepreti: Skype Translator è finalmente disponibile per utenti WIndows [Video]

Abbiamo parlato più volte in passato della possibilità che Skype, uno dei sistemi di videochiamata più usato a livello globale, abbatta le difficoltà di comunicazione create dalle barriere linguistiche grazie ad una funzione di traduzione simultanea. Il futuro pare essere finalmente arrivato per gli utenti Windows.

skype translator

Microsoft ha quindi rimosso la procedura di registrazione rendendo così Skype Translator libero e aperto a tutti. Per quanto riguarda la traduzione simultanea, il servizio supporta al momento 4 lingue: Inglese, Spagnolo, Cinese Mandarino e italiano. Per quanto riguarda i messaggi scritti la traduzione avviene nel momento preciso della pressione del tasto invio in più di 50 lingue.

Requisito fondamentale per il funzionamento di Skype Translator al momento è l’utilizzo di Windows 8.1 o 10 da parte di uno dei due interlocutori, ma date le affermazioni di espansione di Microsoft non pensiamo dovremo attendere molto per l’arrivo della funzione su Mac e altre piattaforme.

Per scaricare Skype Translator, seguite il seguente link.

Abbiamo parlato più volte in passato della possibilità che Skype, uno dei sistemi di videochiamata più usato a livello globale,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: