NotizieVideo

Tempi duri per gli intepreti: Skype Translator è finalmente disponibile per utenti WIndows [Video]

Abbiamo parlato più volte in passato della possibilità che Skype, uno dei sistemi di videochiamata più usato a livello globale, abbatta le difficoltà di comunicazione create dalle barriere linguistiche grazie ad una funzione di traduzione simultanea. Il futuro pare essere finalmente arrivato per gli utenti Windows.

skype translator

Microsoft ha quindi rimosso la procedura di registrazione rendendo così Skype Translator libero e aperto a tutti. Per quanto riguarda la traduzione simultanea, il servizio supporta al momento 4 lingue: Inglese, Spagnolo, Cinese Mandarino e italiano. Per quanto riguarda i messaggi scritti la traduzione avviene nel momento preciso della pressione del tasto invio in più di 50 lingue.

Requisito fondamentale per il funzionamento di Skype Translator al momento è l’utilizzo di Windows 8.1 o 10 da parte di uno dei due interlocutori, ma date le affermazioni di espansione di Microsoft non pensiamo dovremo attendere molto per l’arrivo della funzione su Mac e altre piattaforme.

Per scaricare Skype Translator, seguite il seguente link.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!