MiniGore: Alcune anticipazioni sulla prossima versione!

MiniGore è un gioco fantastico che arriverà (speriamo) a breve in AppStore. Come saprete iSpazio ha già avuto modo di provarlo in anteprima ma Apple sta impiegando davvero tantissimo tempo per l’approvazione, rallentando i futuri aggiornamenti. La Mountain Ship però, non si è persa completamente d’animo e continua a lavorare alla prossima versione che vedrà l’introduzione della modalità co-op multiplayer. Di seguito tutti i dettagli:

EnviroBearAchievement

Il primo aggiornamento di MiniGore, introdurrà un nuovo sistema di gioco, tramite il quale potremo beneficiare dell’aiuto di un orso chiamato “Enviro-Bear”.  Questo speciale aiutante avrà un effetto devastante sui mostri cattivi e ci salverà la vita, permettendoci di andare avanti ed ottenere record più alti.

Come vedete Enviro-Bear va sbloccato, e questo avviene dopo aver ucciso 500 creature. MiniGore vi terrà sicuramente incollati per ore al vostro iPhone e smetterete di giocare soltanto quando avrete le dita stanche! Se nel frattempo volete leggere la recensione di iSpazio, in anteprima, vi basta cliccare qui.

MiniGore è un gioco fantastico che arriverà (speriamo) a breve in AppStore. Come saprete iSpazio ha già avuto modo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.