MiniGore: Recensione ed Anteprima Esclusiva iSpazio [Video]

Icon-DecodedOrmai avrete capito che sono un grande Fan di MiniGore, un giochino che verrà rilasciato a breve in AppStore. Ho avuto modo di provarlo in anteprima e di seguito trovate la nostra recensione in esclusiva più un video in-game realizzato poche ore fa.

IMG_0137 IMG_0139

Ricordiamo che lo scopo del gioco è quello di sopravvivere il più a lungo possibile dall’attacco dei mostri che vivono nella foresta, accumulando tanti punti. Appena lanciamo l’applicazione si aprirà il menu principale, tramite il quale avremo modo di avviare una nuova partita, regolare le impostazioni, guardare la classifica ed accedere alla Feint Community Online.

Il menu impostazioni è molto ricco ed offre la possibilità di:

  • Richiamare la musica della propria libreria multimediale,
  • Disattivare completamente la musica, i suoni o la voce di John
  • Abilitare la modalità “Expert” (super difficile)
  • Decidere se mostrare o nascondere i due Pad Virtuali
  • Ruotare lo schermo e altro

IMG_0138 IMG_0140

Cliccando su “Play”, visualizzeremo una schermata di istruzioni, la quale ci informerà che il Pad Blu controlla i movimenti mentre il Pad Rosso controlla l’arma. Cliccando su quei due punti dello schermo inizierà il gioco e potremo finalmente muoverci e sparare all’impazzata.

I primi secondi sono particolarmente “soft” in quanto arriveranno pochi mostriciattoli e saranno tutti di piccola stazza. Subito dopo però, inizieranno ad arrivare quelli più grossi, che richiederanno molteplici colpi per essere feriti e che ad un certo punto esploderanno, trasformandosi in tanti mostri più piccoli.

IMG_0147 IMG_0148

Eliminando alcuni nemici otterremo dei gadget:

  • Quadrifogli: Portafortuna con effetti benefici
  • Cassa di legno: Per cambiare arma in un potente fucile
  • Fiammella: Per trasformarci in bestie feroci in grado di massacrare tutti i mostri.

Lo stile quindi è molto simile a quello di iDracula, ma la grafica è davvero ben fatta e anche la giocabilità ed i controlli sono molto buoni. L’idea di avere mostri sempre più forti ci spinge a fare sempre meglio, ottenendo un punteggio più alto rispetto alla partita precedente. Essendo un giochino da 79 centesimi, devo dire che merita davvero il download in quanto vi terrà incollati all’iPhone per diverse ore, risultando un ottimo passatempo.

IMG_0141

Di seguito trovate il nostro video in-game. Mi scuso per la qualità, ma col tempo imparerò a farli meglio :D

Inutile dire che non appena Minigore entrerà nell’AppStore, ve lo faremo sapere tramite un nuovo articolo. Ringraziamo MountainShip per averci concesso l’opportunità di realizzare quest’anteprima in Italia.

Ormai avrete capito che sono un grande Fan di MiniGore, un giochino che verrà rilasciato a breve in AppStore. Ho…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.