Altri problemi di Crash per Cydia [RISOLTI]

cydiaiconUn nuovo e veloce articolo per informarvi che, come molti di voi hanno già notato, Cydia ha dei nuovi problemi che ne impediscono l’utilizzo. La settimana scorsa ve ne avevamo già parlato, dicendovi che il server di Saurik aveva avuto un problema che rendeva impossibile l’apertura e l’utilizzo dell’applicazione stessa, risolto, però, in pochissimi minuti.

Per il momento attendiamo nuove istruzioni ed aggiornamenti, evitando di cancellare o modificare qualsiasi file ricorrendo all’accesso SSH. Naturalmente, non appena tutto verrà risolto, verrete avvisati tramite un nuovo articolo.

Aggiornamento: Ho appena avvisato Saurik e in 2 minuti ha risolto il problema. Il server è di nuovo attivo e Cydianon crasha più.

Un nuovo e veloce articolo per informarvi che, come molti di voi hanno già notato, Cydia ha dei nuovi problemi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria