Un nuovo e veloce articolo per informarvi che, come molti di voi hanno già notato, Cydia ha dei nuovi problemi che ne impediscono l’utilizzo. La settimana scorsa ve ne avevamo già parlato, dicendovi che il server di Saurik aveva avuto un problema che rendeva impossibile l’apertura e l’utilizzo dell’applicazione stessa, risolto, però, in pochissimi minuti.
Per il momento attendiamo nuove istruzioni ed aggiornamenti, evitando di cancellare o modificare qualsiasi file ricorrendo all’accesso SSH. Naturalmente, non appena tutto verrà risolto, verrete avvisati tramite un nuovo articolo.
Aggiornamento: Ho appena avvisato Saurik e in 2 minuti ha risolto il problema. Il server è di nuovo attivo e Cydianon crasha più.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
Leggi o Aggiungi Commenti