WWDC 2015: Ecco tutte le sessioni che si svolgeranno durante l’evento

I fan Apple ma anche gli appassionati di tecnologia in generale sono in attesa della WWDC che si terrà l’8 Giugno a San Francisco. Attraverso una pagina dedicata agli sviluppatori, Apple non solo conferma l’evento e ne comunica l’orario, ma inizia anche a buttar giù una schedule di quello che accadrà sul palco.

wwdc-750x389

Il convegno comprende numerosissime sessioni dedicate ad iOS e OSX in generale ma un altrettanto ampio numero di eventi più mirati a software e hardware alla base dei prodotti Apple.

Nel corso del primo appuntamento, come da tradizione, saranno presentate e novità prossime all’uscita tra cui iOS 9 e OS X 10.11 su cui poi gli sviluppatori sia software che hardware dovranno lavorare per le prossime produzioni.

Tra gli altri temi che in molti si aspettano verranno trattati c’è Apple Music e alcune novità inerenti ad Apple Pay. In molti sperano inoltre in alcune anticipazioni sulla presentazione di iPhone 6s e l’utilizzo del Force Touch in settore smartphone.

Il keynote, ricordiamolo, inizierà alle 10 AM ore locali. Speriamo che, come sempre, decidiate di seguirlo con il nostro live.

Schermata 2015-05-28 alle 10.24.17

Seguirà il presidio degli Apple Design Award e svariate classi mirate all’insegnamento dello sviluppo con XCode. Se volete conoscere nei dettagli cosa avverrà ogni giorno, con relativo orario, allora cliccate qui.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: