AppleNotizieWWDC

WWDC 2015: Ecco tutte le sessioni che si svolgeranno durante l’evento

I fan Apple ma anche gli appassionati di tecnologia in generale sono in attesa della WWDC che si terrà l’8 Giugno a San Francisco. Attraverso una pagina dedicata agli sviluppatori, Apple non solo conferma l’evento e ne comunica l’orario, ma inizia anche a buttar giù una schedule di quello che accadrà sul palco.

wwdc-750x389

Il convegno comprende numerosissime sessioni dedicate ad iOS e OSX in generale ma un altrettanto ampio numero di eventi più mirati a software e hardware alla base dei prodotti Apple.

Nel corso del primo appuntamento, come da tradizione, saranno presentate e novità prossime all’uscita tra cui iOS 9 e OS X 10.11 su cui poi gli sviluppatori sia software che hardware dovranno lavorare per le prossime produzioni.

Tra gli altri temi che in molti si aspettano verranno trattati c’è Apple Music e alcune novità inerenti ad Apple Pay. In molti sperano inoltre in alcune anticipazioni sulla presentazione di iPhone 6s e l’utilizzo del Force Touch in settore smartphone.

Il keynote, ricordiamolo, inizierà alle 10 AM ore locali. Speriamo che, come sempre, decidiate di seguirlo con il nostro live.

Schermata 2015-05-28 alle 10.24.17

Seguirà il presidio degli Apple Design Award e svariate classi mirate all’insegnamento dello sviluppo con XCode. Se volete conoscere nei dettagli cosa avverrà ogni giorno, con relativo orario, allora cliccate qui.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!