Secondo 9to5mac, a partire dalla prossima settimana verranno presentati i primi dispositivi compatibili con HomeKit di Apple.
Apple ha introdotto questo framework lo scorso anno durante il Keynote di presentazione di iOS 8 ed adesso sono finalmente disponibili i primi prodotti veri e propri che potremo controllare da iPhone attraverso Siri e specifiche applicazioni.
Saranno almeno 5 le aziende che presenteranno i propri accessori “connessi” e tra le novità di iOS 9 dovremmo avere una nuova applicazione chiamata Home che ci permetterà di gestire i vari dispositivi ed una nuova Apple TV che dovrebbe avere un ruolo centrale nell’ecosistema degli accessori basati su HomeKit. In particolare, l’iPhone dovrebbe comunicare con la Apple TV anche quando non siamo in casa e quest’ultima sarà in grado di ricevere il messaggio e trasferirlo agli altri dispositivi HomeKit connessi sotto la stessa rete WiFi.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti