HomeKit: dalla prossima settimana verranno presentati i primi accessori

Secondo 9to5mac, a partire dalla prossima settimana verranno presentati i primi dispositivi compatibili con HomeKit di Apple.

homekit

Apple ha introdotto questo framework lo scorso anno durante il Keynote di presentazione di iOS 8 ed adesso sono finalmente disponibili i primi prodotti veri e propri che potremo controllare da iPhone attraverso Siri e specifiche applicazioni.

Saranno almeno 5 le aziende che presenteranno i propri accessori “connessi” e tra le novità di iOS 9 dovremmo avere una nuova applicazione chiamata Home che ci permetterà di gestire i vari dispositivi ed una nuova Apple TV che dovrebbe avere un ruolo centrale nell’ecosistema degli accessori basati su HomeKit. In particolare, l’iPhone dovrebbe comunicare con la Apple TV anche quando non siamo in casa e quest’ultima sarà in grado di ricevere il messaggio e trasferirlo agli altri dispositivi HomeKit connessi sotto la stessa rete WiFi.

Secondo 9to5mac, a partire dalla prossima settimana verranno presentati i primi dispositivi compatibili con HomeKit di Apple. Apple ha introdotto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.