Facebook Messenger migliora la condivisione della posizione e offre più informazioni sui nuovi contatti

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratis

E’ arrivato il nuovo aggiornamento di Facebook Messenger che aggiunge una funzione di cui vi abbiamo parlato ieri ma anche altre novità. Vediamole insieme.

Innanzitutto la nuova versione ci permette di scoprire più informazioni sulle persone che ci contattano per la prima volta. Se riceviamo dei messaggi infatti, visualizzeremo tutte le informazioni che ci accomunano come ad esempio gli amici in come, i gruppi in cui siamo presenti entrambi o gli eventi dove abbiamo partecipato entrambi.

Inoltre, è ora possibile inviare una mappa precisa del luogo in cui siamo, cliccando sui tre puntini e scegliendo “Location”.

Infine, potremo inviare anche la posizione di un bar, un pub o qualsiasi altro luogo semplicemente aggiungendo un Pin sulla mappa ed inviandolo. Sarà utile per ritrovarsi in uno stesso luogo con tanti amici senza “perdersi”.

MessengerFacebook, Inc.Gratis E’ arrivato il nuovo aggiornamento di Facebook Messenger che aggiunge una funzione di cui vi abbiamo parlato ieri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.