Aggiornamenti

Facebook Messenger migliora la condivisione della posizione e offre più informazioni sui nuovi contatti

[app_454638411]

E’ arrivato il nuovo aggiornamento di Facebook Messenger che aggiunge una funzione di cui vi abbiamo parlato ieri ma anche altre novità. Vediamole insieme. [appscreens_454638411]

Innanzitutto la nuova versione ci permette di scoprire più informazioni sulle persone che ci contattano per la prima volta. Se riceviamo dei messaggi infatti, visualizzeremo tutte le informazioni che ci accomunano come ad esempio gli amici in come, i gruppi in cui siamo presenti entrambi o gli eventi dove abbiamo partecipato entrambi.

Inoltre, è ora possibile inviare una mappa precisa del luogo in cui siamo, cliccando sui tre puntini e scegliendo “Location”.

Infine, potremo inviare anche la posizione di un bar, un pub o qualsiasi altro luogo semplicemente aggiungendo un Pin sulla mappa ed inviandolo. Sarà utile per ritrovarsi in uno stesso luogo con tanti amici senza “perdersi”.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!