WWDC 2015: l’app Note di Apple si aggiorna con il disegno a mano libera

In occasione della WWDC 2015 che si sta attualmente tenendo, è tornato Craig sul palco, per parlare in particolare dell’app Note. L’applicazione, come molti di voi sapranno, è cambiata radicalmente già con iOS 8, ma adesso viene aggiunta la possibilità di aggiungere una check list per creare delle liste direttamente nelle note.

Note.

Sarà possibile, con questo aggiornamento, disegnare a mano libera nelle note. Potremo, inoltre, allegare ed integrare link di internet direttamente in una nota. Sarà possibile in questo modo allegare foto, video, mappa, siti web, disegni a mano libera e quant’altro. L’aggiornamento dell’app riguarderà anche le rispettive versioni per iPad e per Mac: tutto verrà sincronizzato attraverso l’utilizzo di iCloud.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: