AggiornamentiApp StoreiPhoneMacNotizieWWDC

WWDC 2015: l’app Note di Apple si aggiorna con il disegno a mano libera

In occasione della WWDC 2015 che si sta attualmente tenendo, è tornato Craig sul palco, per parlare in particolare dell’app Note. L’applicazione, come molti di voi sapranno, è cambiata radicalmente già con iOS 8, ma adesso viene aggiunta la possibilità di aggiungere una check list per creare delle liste direttamente nelle note.

Note.

Sarà possibile, con questo aggiornamento, disegnare a mano libera nelle note. Potremo, inoltre, allegare ed integrare link di internet direttamente in una nota. Sarà possibile in questo modo allegare foto, video, mappa, siti web, disegni a mano libera e quant’altro. L’aggiornamento dell’app riguarderà anche le rispettive versioni per iPad e per Mac: tutto verrà sincronizzato attraverso l’utilizzo di iCloud.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!