Beats 1: finalmente Apple offre la sua Radio, a tutti gli utenti

Apple ha sempre scelto di non offrire la possibilità di ascoltare la Radio attraverso i propri dispositivi, limitando l’utilizzo del chip FM, tuttavia adesso ci si ritrova ad avere qualcosa di simile.

apple-music-radio-beats-1

Con il lancio di Apple Music, tutti noi (ma proprio tutti) potremo beneficiare di una radio che funziona 24 ore su 24. Anche se non sarà di tipo FM, la radio Beats 1 funzionerà per tutti gli utenti, anche quelli che non sottoscrivono l’abbonamento al servizio.

Beats 1 trasmetterà da Los Angeles, New York e Londra e ritroveremo Zane Lowe che ha lasciato la Radio 1 della BBC proprio per passare ad Apple.

Schermata 2015-06-10 alle 07.41.47

Per molti, Zane Lowe è la massima autorità mondiale in fatto di musica emergente. Le sue trasmissioni non influenzano solo il grande pubblico, ma anche gli stessi musicisti.

Nel programma di punta di Beats 1, Zane ci darà un assaggio della sua sterminata cultura musicale, insieme a interviste esclusive e suggerimenti sulle ultime novità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: