Netflix in Italia avrà due grandi assenti: House Of Cards e Orange Is The New Black

Sia per i contenuti musicali che per quelli multimediali in generale come possono essere le serie TV, la tendenza del mercato è in chiaro spostamento verso lo streaming. Tutti gli utenti hanno quindi accolto a braccia aperte la notizia dell’arrivo del portale Netflix in Italia previsto per Ottobre di quest’anno. Ogni rosa ha però le sue spine e anche Netflix potrebbe accusare l’assenza di alcuni grandi titoli.

netflix futuro della tv

House of Cards e Orange Is The New Black, due serie di enorme successo, pare non saranno incluse nel pacchetto offerto da Netflix. La prima, infatti, resterà un’esclusiva di Sky Atlantic mentre la seconda potrà essere visibile su  Infinity o Mediaset Premium.

A compensare quella che per molti è una notizia negativa, c’è l’annuncio che vede altri futuri titoli come DareDevil e Jessica Jones (conosciuta nell’universo Marvel con il nome di Jewel) confermati sul portale di streaming facendo quindi la gioia degli appassionati del genere.

Sia per i contenuti musicali che per quelli multimediali in generale come possono essere le serie TV, la tendenza del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: