Apple pronta a rinnovare il design interno degli Apple Store

Apple avrebbe pianificato il rinnovamento di tutti i suoi Store, modificando la disposizione degli accessori al loro interno. In particolare, la società californiana avrebbe intenzione di porre in primo piano i propri accessori, rimuovendo allo stesso tempo i prodotti di terze parti dagli scaffali.

applestore

Apple vuole mostrare gli accessori in negozio secondo nuove modalità, riducendo, come detto, anche la quantità di prodotti di terze parti. Il nuovo retail store di New York, nell’Upper East Side, è il perfetto esempio della nuova filosofia della società californiana. Per quanto riguarda gli accessori di terze parti, Apple ha pensato di modificarne il packaging, utilizzando confezioni bianche per dare una sensazione di continuità con gli altri prodotti.

La nuova disposizione dei prodotti sugli scaffali è volta a migliorare il design interno degli Apple Store e quindi anche l’esperienza degli utenti che li visitano. I primi retail store verranno aggiornati a Luglio, ma solo quelli in territorio statunitense. Nei mesi successivi, invece, le modifiche verranno apportate anche a tutti gli altri negozi della società californiana.

Via | 9to5Mac

Apple avrebbe pianificato il rinnovamento di tutti i suoi Store, modificando la disposizione degli accessori al loro interno. In particolare, la società…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: