AppleNotizie

Apple pronta a rinnovare il design interno degli Apple Store

Apple avrebbe pianificato il rinnovamento di tutti i suoi Store, modificando la disposizione degli accessori al loro interno. In particolare, la società californiana avrebbe intenzione di porre in primo piano i propri accessori, rimuovendo allo stesso tempo i prodotti di terze parti dagli scaffali.

applestore

Apple vuole mostrare gli accessori in negozio secondo nuove modalità, riducendo, come detto, anche la quantità di prodotti di terze parti. Il nuovo retail store di New York, nell’Upper East Side, è il perfetto esempio della nuova filosofia della società californiana. Per quanto riguarda gli accessori di terze parti, Apple ha pensato di modificarne il packaging, utilizzando confezioni bianche per dare una sensazione di continuità con gli altri prodotti.

La nuova disposizione dei prodotti sugli scaffali è volta a migliorare il design interno degli Apple Store e quindi anche l’esperienza degli utenti che li visitano. I primi retail store verranno aggiornati a Luglio, ma solo quelli in territorio statunitense. Nei mesi successivi, invece, le modifiche verranno apportate anche a tutti gli altri negozi della società californiana.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!