Apple e Liquidmetal: rinnovato il contratto sui diritti

Secondo quanto si apprende dalle ultime notizie nel web, pare che Apple abbia rinnovato la sua partnership per l’uso esclusivo del LiquidMetal facendo riecheggiare ancora più forti alcune teorie su prodotti futuri.

liquidmetal

Liquidmetal è da sempre stata identificata come una lega dalle caratteristiche eccezionali. Ad un alto fattore di resistenza alla corrosione, la lega unisce infatti leggerezza e capacità di essere plasmata. Sarebbe stato quindi un vero peccato se i prossimi device di Apple non avrebbero potuto godere di questo prodigio della metallurgia.

Anche se allo stato attuale delle cose il liquidmetal è stato utilizzato solo per alcuni elementi come la graffetta per l’espulsione della SIM, il rinnovo del contratto tra le due aziende fa pensare ai brevetti che Apple ha depositato negli anni per lo stampaggio e altre operazioni che coinvolgono l’uso del materiale.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: