Secondo quanto si apprende dalle ultime notizie nel web, pare che Apple abbia rinnovato la sua partnership per l’uso esclusivo del LiquidMetal facendo riecheggiare ancora più forti alcune teorie su prodotti futuri.
Liquidmetal è da sempre stata identificata come una lega dalle caratteristiche eccezionali. Ad un alto fattore di resistenza alla corrosione, la lega unisce infatti leggerezza e capacità di essere plasmata. Sarebbe stato quindi un vero peccato se i prossimi device di Apple non avrebbero potuto godere di questo prodigio della metallurgia.
Anche se allo stato attuale delle cose il liquidmetal è stato utilizzato solo per alcuni elementi come la graffetta per l’espulsione della SIM, il rinnovo del contratto tra le due aziende fa pensare ai brevetti che Apple ha depositato negli anni per lo stampaggio e altre operazioni che coinvolgono l’uso del materiale.
Via | 9to5Mac
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Apparecchi diagnostici e di monitoraggio
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti