Apple Store: disponibile la sezione Custodie testate da Apple

Chi più chi meno, tutti usiamo regolarmente delle custodie al fine di proteggere i nostri dispositivi Apple da danni esterni o rovinose cadute, siano essi degli iPhone o iPad.

Apple.

A tal proposito, Apple ha lanciato nelle ultime ore un’iniziativa piuttosto curiosa e interessante. Sull’Apple Store online, infatti, è da oggi presente una nuova sezione, chiamata “Custodie per iPhone, iPad e iPod Touch testate da Apple“, raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse interessato. Questa sezione mette in mostra il metodo di selezione da parte di Apple per quanto riguarda le custodie, le quali devono rispondere a certi standard della casa di Cupertino, quali ad esempio il design (secondo cui la cover dovrebbe aderire perfettamente al dispositivo in questione), l’eventuale ostruzione della fotocamera, l’acustica e il collegamento wireless del dispositivo. Nella parte finale della pagina, infine, Apple ha specificato che i test vengono condotti nelle modalità con cui i clienti utilizzano solamente le custodie in questione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: