Apple Store: disponibile la sezione Custodie testate da Apple

07/07/2015

Chi più chi meno, tutti usiamo regolarmente delle custodie al fine di proteggere i nostri dispositivi Apple da danni esterni o rovinose cadute, siano essi degli iPhone o iPad.

Apple.

A tal proposito, Apple ha lanciato nelle ultime ore un’iniziativa piuttosto curiosa e interessante. Sull’Apple Store online, infatti, è da oggi presente una nuova sezione, chiamata “Custodie per iPhone, iPad e iPod Touch testate da Apple“, raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse interessato. Questa sezione mette in mostra il metodo di selezione da parte di Apple per quanto riguarda le custodie, le quali devono rispondere a certi standard della casa di Cupertino, quali ad esempio il design (secondo cui la cover dovrebbe aderire perfettamente al dispositivo in questione), l’eventuale ostruzione della fotocamera, l’acustica e il collegamento wireless del dispositivo. Nella parte finale della pagina, infine, Apple ha specificato che i test vengono condotti nelle modalità con cui i clienti utilizzano solamente le custodie in questione.

Chi più chi meno, tutti usiamo regolarmente delle custodie al fine di proteggere i nostri dispositivi Apple da danni esterni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.