Shopping pazzo per Apple: ordinerà tra gli 85 e i 90 milioni di iPhone 6s

Nonostante il successo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus non possa essere assolutamente essere messo in dubbio, Apple ritiene che i suoi prossimi smartphone, iPhone 6s e iPhone 6s Plus, avranno una presa tale sul pubblico da giustificare un quantitativo di ordini dalla mole decisamente importante.

iphone 6 vibrazioni

Secondo un report del Wall Street Journal, infatti, pare che l’azienda californiana abbia richiesto ai suoi produttori di rendere disponibili tra le 85 e le 90 milioni di unità entro fine Dicembre suddivise tra iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Le cifre appaiono ancora più importanti se si pensa che, nello stesso periodo dello scorso anno, Apple pianificava un’acquisto tra i 79 e gli 80 milioni di iPhone 6 e 6 Plus.

Nonostante quest’anno l’azienda proponga soltanto un aggiornamento del dispositivo, riuscirà davvero a superare i record precedentemente raggiunti?

Via | DailyMail

 

Nonostante il successo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus non possa essere assolutamente essere messo in dubbio, Apple ritiene…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: