iPhoneRumors

Shopping pazzo per Apple: ordinerà tra gli 85 e i 90 milioni di iPhone 6s

Nonostante il successo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus non possa essere assolutamente essere messo in dubbio, Apple ritiene che i suoi prossimi smartphone, iPhone 6s e iPhone 6s Plus, avranno una presa tale sul pubblico da giustificare un quantitativo di ordini dalla mole decisamente importante.

iphone 6 vibrazioni

Secondo un report del Wall Street Journal, infatti, pare che l’azienda californiana abbia richiesto ai suoi produttori di rendere disponibili tra le 85 e le 90 milioni di unità entro fine Dicembre suddivise tra iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Le cifre appaiono ancora più importanti se si pensa che, nello stesso periodo dello scorso anno, Apple pianificava un’acquisto tra i 79 e gli 80 milioni di iPhone 6 e 6 Plus.

Nonostante quest’anno l’azienda proponga soltanto un aggiornamento del dispositivo, riuscirà davvero a superare i record precedentemente raggiunti?

Via | DailyMail

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!