OnePlus 2 vs iPhone 6: un testa a testa tra ottimi smartphone a prezzi molto diversi [Video]

E’ stato recentemente lanciato in nuovo OnePlus 2, uno smartphone Android decisamente economico nonostante le caratteristiche tecniche di altissimo livello. In rete è già disponibile un primo confronto con l’iPhone 6, e di seguito vi riportiamo i punti salienti ed il video.

oneplus 2 ispazio iphone

Il OnePlus 2 può vantare di un hardware recentissimo, contrariamente all’iPhone 6 presentato ormai da quasi un anno. E’ dotato di uno schermo da 5,5 pollici fullHD con una maggiore definizione in termini di pixel rispetto al dispositivo Apple.

m9review-copy-02-00_02_12_08-still139

Anche il OnePlus 2 è dotato di un lettore di impronte digitali, posto sotto lo schermo all’interno di un unico tasto che però è virtuale a differenza di iPhone.

m9review-copy-02-00_02_32_01-still140

Migliora la fotocamera del OnePlus che resta da 13 MP ma con autofocus laser, ampiezza focale maggiore per catturare più luce ed ottenere foto più nitide, inoltre riesce a registrare video in 4K. L’iPhone ha 8MP con registrazione fino a 1080p.

styleSwap-view-img

Il OnePlus 2 ha una cornice laterale in metallo e diverse cover posteriori intercambiabili. Quest’ultime possono essere di varia natura, da materiali metallici a plastiche o addirittura legno, come il Moto X.

Sarà in vendita dall’11 Agosto. Il prezzo sarà di 339€ per la versione da 16GB e 399€ per la versione da 64GB.

Maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche, le trovate direttamente sul sito ufficiale.

E’ stato recentemente lanciato in nuovo OnePlus 2, uno smartphone Android decisamente economico nonostante le caratteristiche tecniche di altissimo livello….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: