ConcorrenzaVideo

OnePlus 2 vs iPhone 6: un testa a testa tra ottimi smartphone a prezzi molto diversi [Video]

E’ stato recentemente lanciato in nuovo OnePlus 2, uno smartphone Android decisamente economico nonostante le caratteristiche tecniche di altissimo livello. In rete è già disponibile un primo confronto con l’iPhone 6, e di seguito vi riportiamo i punti salienti ed il video.

oneplus 2 ispazio iphone

Il OnePlus 2 può vantare di un hardware recentissimo, contrariamente all’iPhone 6 presentato ormai da quasi un anno. E’ dotato di uno schermo da 5,5 pollici fullHD con una maggiore definizione in termini di pixel rispetto al dispositivo Apple.

m9review-copy-02-00_02_12_08-still139

Anche il OnePlus 2 è dotato di un lettore di impronte digitali, posto sotto lo schermo all’interno di un unico tasto che però è virtuale a differenza di iPhone.

m9review-copy-02-00_02_32_01-still140

Migliora la fotocamera del OnePlus che resta da 13 MP ma con autofocus laser, ampiezza focale maggiore per catturare più luce ed ottenere foto più nitide, inoltre riesce a registrare video in 4K. L’iPhone ha 8MP con registrazione fino a 1080p.

styleSwap-view-img

Il OnePlus 2 ha una cornice laterale in metallo e diverse cover posteriori intercambiabili. Quest’ultime possono essere di varia natura, da materiali metallici a plastiche o addirittura legno, come il Moto X.

Sarà in vendita dall’11 Agosto. Il prezzo sarà di 339€ per la versione da 16GB e 399€ per la versione da 64GB.

Maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche, le trovate direttamente sul sito ufficiale.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!