Apple rilascia OS X 10.10.5: ecco tutte le novità

Apple ha da poco rilasciato la versione 10.10.5 di OS X. L’aggiornamento cita miglioramenti relativi a stabilità, compatibilità e sicurezza del sistema, pur sottolineando correzioni specifiche per le applicazioni Mail, Foto e QuickTime.

osxyosemite

Nel corso degli ultimi mesi Apple ha testato questa versione del software con sviluppatori e beta tester pubblici. L’update può essere scaricato da tutti gli utenti Mac tramite la sezione Aggiornamenti del Mac App Store.

Secondo le note di rilascio, OS X 10.10.5 “migliora la compatibilità con alcuni server quando si utilizza l’applicazione Mail“, “risolve un problema in Foto che impediva l’importazione di video da GoPro“, e “risolve un problema in QuickTime Player che impediva la riproduzione di file Windows Media“.

screen-shot-2015-08-13-at-12-02-53-pm

Apple ha da poco rilasciato la versione 10.10.5 di OS X. L’aggiornamento cita miglioramenti relativi a stabilità, compatibilità e sicurezza…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: