Apple rilascia OS X 10.10.5: ecco tutte le novità

13/08/2015

Apple ha da poco rilasciato la versione 10.10.5 di OS X. L’aggiornamento cita miglioramenti relativi a stabilità, compatibilità e sicurezza del sistema, pur sottolineando correzioni specifiche per le applicazioni Mail, Foto e QuickTime.

osxyosemite

Nel corso degli ultimi mesi Apple ha testato questa versione del software con sviluppatori e beta tester pubblici. L’update può essere scaricato da tutti gli utenti Mac tramite la sezione Aggiornamenti del Mac App Store.

Secondo le note di rilascio, OS X 10.10.5 “migliora la compatibilità con alcuni server quando si utilizza l’applicazione Mail“, “risolve un problema in Foto che impediva l’importazione di video da GoPro“, e “risolve un problema in QuickTime Player che impediva la riproduzione di file Windows Media“.

screen-shot-2015-08-13-at-12-02-53-pm

Apple ha da poco rilasciato la versione 10.10.5 di OS X. L’aggiornamento cita miglioramenti relativi a stabilità, compatibilità e sicurezza…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.