AggiornamentiMacmacOSNotizie

Apple rilascia OS X 10.10.5: ecco tutte le novità

Apple ha da poco rilasciato la versione 10.10.5 di OS X. L’aggiornamento cita miglioramenti relativi a stabilità, compatibilità e sicurezza del sistema, pur sottolineando correzioni specifiche per le applicazioni Mail, Foto e QuickTime.

osxyosemite

Nel corso degli ultimi mesi Apple ha testato questa versione del software con sviluppatori e beta tester pubblici. L’update può essere scaricato da tutti gli utenti Mac tramite la sezione Aggiornamenti del Mac App Store.

Secondo le note di rilascio, OS X 10.10.5 “migliora la compatibilità con alcuni server quando si utilizza l’applicazione Mail“, “risolve un problema in Foto che impediva l’importazione di video da GoPro“, e “risolve un problema in QuickTime Player che impediva la riproduzione di file Windows Media“.

screen-shot-2015-08-13-at-12-02-53-pm

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!