Un ex tecnico di Tesla è stato assunto da Apple: continua lo sviluppo dell’iCar? | Rumor

Circolano ormai da tempo voci riguardanti un progetto segreto di Apple, precisamente relativo allo sviluppo di un’automobile. È notizia di poche ore fa che Jamie Carlson, un ex ingegnere Tesla, è stato assunto da Apple per ricoprire una posizione non ancora nota.

applecar

Come riportato da Reuters, il profilo LinkedIn di Jamie Carlson dimostra che l’ingegnere ha lasciato la Tesla per trasferirsi alla Apple. Inoltre, altri sei ingegneri impegnati nello sviluppo di nuove tecnologie da applicare alle automobili sono stati assunti dal colosso di Cupertino.

È probabile che Apple stia lavorando ad una propria automobile (da molti chiamata iCar), ma è altrettanto probabile che stia collaborando con altre case automobilistiche per apportare miglioramenti a CarPlay. Le ipotesi sono tante, così come i rumor, che vanno quindi presi come tali.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: