NotizieRumors

Un ex tecnico di Tesla è stato assunto da Apple: continua lo sviluppo dell’iCar? | Rumor

Circolano ormai da tempo voci riguardanti un progetto segreto di Apple, precisamente relativo allo sviluppo di un’automobile. È notizia di poche ore fa che Jamie Carlson, un ex ingegnere Tesla, è stato assunto da Apple per ricoprire una posizione non ancora nota.

applecar

Come riportato da Reuters, il profilo LinkedIn di Jamie Carlson dimostra che l’ingegnere ha lasciato la Tesla per trasferirsi alla Apple. Inoltre, altri sei ingegneri impegnati nello sviluppo di nuove tecnologie da applicare alle automobili sono stati assunti dal colosso di Cupertino.

È probabile che Apple stia lavorando ad una propria automobile (da molti chiamata iCar), ma è altrettanto probabile che stia collaborando con altre case automobilistiche per apportare miglioramenti a CarPlay. Le ipotesi sono tante, così come i rumor, che vanno quindi presi come tali.

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!