Apple Watch preso in giro dall’CEO di Swatch

Pare che all’azienda svizzera Swatch, famosissima per la produzione di orologi, non piaccia poi così tanto il nuovo Apple Watch. Il CEO dell’azienda ha infatti dichiarato che l’Apple Watch è soltanto un giocattolo e niente di più.

Apple Watch.

 

Siamo di fronte a una nuova “sfida” tra Apple e un’altra azienda concorrente. Questa volta però non è la solita Samsung, ma l’azienda svizzera Swatch. Quest’ultima non ha reagito proprio bene alla commercializzazione del nuovo Apple Watch, infatti dopo aver affermato che il mercato svizzero non reagirà bene all’introduzione dell’Apple Watch, arriva oggi la dichiarazione del CEO Nick Hayek, il quale afferma che l’orologio Apple non è altro che un giocattolo.

Oltre a quest’ultima dichiarazione, la Swatch è riuscita a far cambiare il nome iWatch (è così che chiamavano l’attuale Apple Watch) ad Apple, perché troppo simile al proprio iSwatch, mentre recentemente hanno registrato il marchio One More Thing usato spesso da Apple nelle loro presentazioni e conferenze.

In sostanza c’è aria di una nuova “sfida” tra due aziende concorrenti, quindi staremo vedere quali altre mosse faranno rispettivamente Apple e Swatch nel tentativo di guadagnarsi il posto d’elite nel settore.

Via | CultOfMac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: