Instinctiv Shuffle 1.0.1

Instinctiv Shuffle è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che, in modo molto intelligente, capirà quali canzoni ascoltiamo di più tra quelle che abbiamo caricato nella libreria attraverso iTunes. In pratica, nel momento in cui avviamo la riproduzione dei nostri mp3 e ci troviamo a cambiare velocemente canzone, Instinctiv Shuffle immagazzina questo cambiamento e la prossima volta che avvieremo il player multimediale, le canzoni che sono state cambiate la volta precedente verranno automaticamente saltate. Si tratta di un’applicazione che migliorerà col tempo, quindi usandola, e che necessita della connessione wi-fi poichè i dati sugli mp3 non ascoltati verranno inviati ad un server dedicato all’applicazione. Per attivare Instinctiv Shuffle non dovete far altro che avviare l’applicazione e abilitare l’opzione “Smart Shuffle”: questo sostituirà la voce “Casuale” con “Instinctive Shuffle” nella sezione dedicata ai brani del vostro player. Instinctiv Shuffle è disponibile nella categoria “Multimedia” dell’installer aggiungendo la repository di ModMyiFone.

Instinctiv Shuffle è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che, in modo molto intelligente, capirà quali canzoni ascoltiamo di più…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: