iPhone

Instinctiv Shuffle 1.0.1

Instinctiv Shuffle è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che, in modo molto intelligente, capirà quali canzoni ascoltiamo di più tra quelle che abbiamo caricato nella libreria attraverso iTunes. In pratica, nel momento in cui avviamo la riproduzione dei nostri mp3 e ci troviamo a cambiare velocemente canzone, Instinctiv Shuffle immagazzina questo cambiamento e la prossima volta che avvieremo il player multimediale, le canzoni che sono state cambiate la volta precedente verranno automaticamente saltate. Si tratta di un’applicazione che migliorerà col tempo, quindi usandola, e che necessita della connessione wi-fi poichè i dati sugli mp3 non ascoltati verranno inviati ad un server dedicato all’applicazione. Per attivare Instinctiv Shuffle non dovete far altro che avviare l’applicazione e abilitare l’opzione “Smart Shuffle”: questo sostituirà la voce “Casuale” con “Instinctive Shuffle” nella sezione dedicata ai brani del vostro player. Instinctiv Shuffle è disponibile nella categoria “Multimedia” dell’installer aggiungendo la repository di ModMyiFone.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!