News: più di 50 editori per la nuova applicazione di Apple al momento del lancio

La nuova applicazione News di Apple includerà contenuti provenienti da più di 50 editori, secondo Re/code. L’aumento è sicuramente significativo, a Giugno infatti, quando l’applicazione è stata presentata, gli editori erano appena 18.

news-apple

Per coloro che non hanno seguito la WWDC 2015, News è un applicazione molto simile alla famosa Flipboard, e sarà disponibile per iPhone e iPad con iOS 9. L’obiettivo dell’app è quello di fornire agli utenti notizie e contenuti interessanti attraverso una curata interfaccia utente.

Gli editori sono interessati a questa piattaforma per due motivi. Il primo è la distribuzione, l’applicazione News sarà infatti installata di default su milioni di dispositivi. Il secondo è (ovviamente) di natura economica: ricavo del 100% sulle pubblicità vendute.

Ecco la demo di News durante la WWDC 2015:

Via | iDownloadBlog

La nuova applicazione News di Apple includerà contenuti provenienti da più di 50 editori, secondo Re/code. L’aumento è sicuramente significativo,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: