iOS 9Notizie

News: più di 50 editori per la nuova applicazione di Apple al momento del lancio

La nuova applicazione News di Apple includerà contenuti provenienti da più di 50 editori, secondo Re/code. L’aumento è sicuramente significativo, a Giugno infatti, quando l’applicazione è stata presentata, gli editori erano appena 18.

news-apple

Per coloro che non hanno seguito la WWDC 2015, News è un applicazione molto simile alla famosa Flipboard, e sarà disponibile per iPhone e iPad con iOS 9. L’obiettivo dell’app è quello di fornire agli utenti notizie e contenuti interessanti attraverso una curata interfaccia utente.

Gli editori sono interessati a questa piattaforma per due motivi. Il primo è la distribuzione, l’applicazione News sarà infatti installata di default su milioni di dispositivi. Il secondo è (ovviamente) di natura economica: ricavo del 100% sulle pubblicità vendute.

Ecco la demo di News durante la WWDC 2015:

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!