La nuova applicazione News di Apple includerà contenuti provenienti da più di 50 editori, secondo Re/code. L’aumento è sicuramente significativo, a Giugno infatti, quando l’applicazione è stata presentata, gli editori erano appena 18.
Per coloro che non hanno seguito la WWDC 2015, News è un applicazione molto simile alla famosa Flipboard, e sarà disponibile per iPhone e iPad con iOS 9. L’obiettivo dell’app è quello di fornire agli utenti notizie e contenuti interessanti attraverso una curata interfaccia utente.
Gli editori sono interessati a questa piattaforma per due motivi. Il primo è la distribuzione, l’applicazione News sarà infatti installata di default su milioni di dispositivi. Il secondo è (ovviamente) di natura economica: ricavo del 100% sulle pubblicità vendute.
Ecco la demo di News durante la WWDC 2015:
Via | iDownloadBlog
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti