Ecco un Video 4K registrato con iPhone 6s

Con i nuovi iPhone 6s Apple ha migliorato nuovamente le fotocamere, abilitando la registrazione 4K attraverso la iSight da 12MP.

Abbiamo già visto che registrare 1 minuto di video in 4K occupa circa 375MB ma in questo articolo andiamo a vedere proprio il livello qualitativo di questi video. Apple ha dichiarato che questo filmato non è stato modificato in alcun modo ed è stato pubblicato proprio così come è stato catturato da iPhone 6s.

Ovviamente, per godervi a pieno la qualità del filmato, dovete impostare la qualità 4K sul player di YouTube ed avere uno schermo che supporta tale risoluzione. Trovate tutte le informazioni su iPhone 6s cliccando qui.

Con i nuovi iPhone 6s Apple ha migliorato nuovamente le fotocamere, abilitando la registrazione 4K attraverso la iSight da 12MP….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: