Telegram, Runtastic PRO e Periscope si aggiornano introducendo importanti novità

Sono stati da poco rilasciati su App Store importanti aggiornamenti per Telegram, Runtastic PRO e Periscope, tre applicazioni molto amate dagli utenti. Scopriamo insieme le novità.

aggiornamentiapp

Telegram

Immagine per Telegram Messenger

Telegram Messenger

Digital Fortress LLC
Gratuiti

Telegram è l’applicazione per la messaggistica istantanea rivale della più famosa WhatsApp. L’update di oggi introduce, tra le altre, una novità richiesta a gran voce dagli utenti, la Risposta Rapida.

Novità nella versione 3.2:

  • Nuovi canali: una nuova modalità per diffondere i vostri messaggi ad un pubblico infinito (rimpiazzano le vecchie liste broadcast).
  • Quick Replay per le notifiche su iOS 9.
  • Strumenti di Colore, Sfumatura e Curve per l’editor di Foto.
  • Risoluzione di bug e miglioramenti.

 

separatore

Runtastic PRO

Immagine per Runtastic PRO GPS Corsa e Allenamento Maratona

Runtastic PRO GPS Corsa e Allenamento Maratona

runtastic
4,99 €

L’app Runtastic traccia le vostre attività sportive e di fitness (distanza, durata, velocità, elevazione, calorie bruciate e altro) utilizzando la tecnologia GPS per aiutarvi a costruire uno stile di vita sano e raggiungere i vostri obiettivi di allenamento.

Novità nella versione 6.2:

  • Supporto per Apple Watch OS 2: Rilevate il vostro battito cardiaco direttamente dal vostro polso con l’app Runtastic per Apple Watch.
  • Per utenti Jawbone: da ora potete connettere il vostro account Runtastic al vostro profilo Jawbone e tenere insieme tutte le vostre importanti statistiche per seguire più facilmente i vostri progressi.

separatore

Periscope

Immagine per Periscope

Periscope

Twitter, Inc.
Gratuiti

Periscope è un’app sviluppata dal team di Twitter che permette di effettuare trasmissioni video in diretta.

Novità nella versione 1.2.1:

  • Screenshot: ogni volta che qualcuno scatta uno screenshot durante un live, un’apposita icona apparirà accanto ai cuori nel broadcast. Introdotto inoltre uno strumento per condividere facilmente lo screenshot su Twitter.
  • Trasmissioni private con i follower: Quando selezionate persone da invitare in una trasmissione privata, vedrete una lista di utenti che voi seguite e che a loro volta vi seguono. Con un singolo tap, potete invitare tutti quelli presenti nella lista.
  • Risoluzione di bug e miglioramenti.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: