Peter Vogric
26/09/2015
Segui

Ecco una dimostrazione di forza dell’iPhone 6S, grazie ai 2 GB di memoria RAM [Video]

Gli iPhone 6S hanno ricevuto un buon upgrade a livello hardware, infatti oltre al processore migliorato, Apple ha introdotto una RAM di 2 GB. Ecco uno dei vantaggi della doppia memoria RAM presente sul dispositivo.

iPhone 6s

Come potete vedere dal video in calce, l’iPhone 6S Plus riesce a gestire numerose schede aperte in Safari, mentre l’iPhone 6 a suo fianco non può farcela con un solo gigabyte di memoria RAM. Gli iPhone 6S potranno dunque tenere decine di schede aperte su Safari e l’utente potrà saltare dall’una all’altra, senza dover effettuare un refresh di pagina.

Questa è solamente una piccola dimostrazione di quello che può fare un iPhone 6S rispetto ad un iPhone 6, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni ne usciranno altre.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: